lunedì 24 settembre 2012

: Review Pupa Collezione Autunno 2012 :


Ciao a tutte Ragazze!

Oggi vi volevo parlare dei miei recenti acquisti, era da tanto tempo che non compravo qualcosa della pupa, semplicemente perchè non c'era nulla che mi colpiva particolarmente.. Da poco però girando in profumeria alla ricerca di qualcosa di interessante da provare, mi sono soffermata sulla nuova collezione pupa  2012 chiamata " China Doll ", collezione dedicata all'oriente, dai colori molto eleganti..La collezione Eyeshadow China Doll è formata da 4 colori dall'effetto perlato, ovviamente per una maggiore intensità potrete utilizzarli sia asciutti che bagnati, a vostra scelta..Ogni ombretto ha un nome dedicato all'oriente, scelta molto carina a mio avviso, e sono quattro colori molto luminosi e pigmentati..Io ne ho acquistato solamente due, quelli che mi hanno colpito di più, ma non è detto che a voi non possano piacere le altre tonalità... Inoltre il fatto che sono wet & dry è molto utile per l'intensità del colore, scelta a vostro piacimento, sulla base del vostro stile..

Qui di seguito vi elenco i nomi e i numeri, molto eleganti :

  1. Kimono Pink
  2. Oriental Dark Violet
  3. Taupe Opulence
  4. China Doll Blue

Io ho acquistato il numero 02 e il numero 04 perchè a mio modesto parere insieme sono una bomba!Mentre li provavo, ho notato che sono facilmente sfumabili e presentano una texture molto cremosa, rendendo lo sguardo luminoso e sensuale.. Utilizzati assieme e sfumati bene con un pennello da sfumatura, creano un bellissimo gioco di chiari e scuri, che rendono lo sguardo ricco di riflessi metallizzati .. Sono degli ombretti wet & dry che io utilizzo bagnati, per dare una maggiore intensità e luminosità al mio trucco..Ma devo dire che anche asciutti risultano molto brillanti, grazie alla ricca consistenza dei pigmenti.. Il numero 02 e il numero 04 a mio parere sono bellissimi per ragazze che hanno gli occhi chiari, specialmente sul verde, o castano-verde, in quanto il viola pigmentato risalta tantissimo il verde dell'occhio, creando un effetto luminoso molto naturale, come se lo sguardo fosse più intenso.. Io l'ho notato sui miei occhi, che sono castano-verdi, quando indosso una tonalità viola pigmentata, l'occhio sembra più verde del solito, lo esalta..Il mio parere su questi ombretti è positivissimo, e sono consigliatissimi..Ora vi mostro i due che ho acuistato, per mostrarvi il reale effetto dell'ombretto sul corpo, in questo caso sulla mano, e vedere assieme le sfumature effettive e la pigmentazione.. Piccola informazione in più il costo è di circa 13-14 euro per ombretto! Io però ho trovato un'offerta e l'ho pagato circa 11 euro e qualcosa, non male dai per essere nuova collezione!

Vi mostro ora i miei ombretti :




Come potrete notare sono molto pigmentati e glitterati, hanno una durata di circa cinque-sei ore al naturale, ovvero senza l'apporto di un primer occhi, inoltre sono molto sfumabili e intensi, sopratutto bagnati! Ovviamente essendo glitterati è consigliabile utilizzarli bagnati, per evitare che i glitter cadano sulla nostra base trucco, ed evitare di diventare delle " lampadine brillanti ".. Questi due ombretti sono in ordine il numero 02, Oriental Dark Violet, e il numero 04, China Doll Blue..Voi che ne pensate?..




Anche il Packaging è molto carino, classica forma della pupa tondeggiante, di un viola acceso e metallizzato, col una trasparenza al centro per vederne meglio il colore dall'esterno senza bisogno di aprilo..Lo trovo molto " fashion " e colorato, darei un sette a questo packaging, secondo il mio gusto personale!



Come potrete notare sono molto pigmentati e glitterati sulla pelle, ottimi per un trucco serale abbastanza carico e volutamente visibile..Questi sono commenti puramente personali, e ricordo a tutte voi che tutto quello che vedete è stato acquistato da me, quindi i commenti sono del tutto personali.. Siano essi positivi o negativi, giusto per darvi un'idea di cosa acquistare sulla base di commenti altrui.. Bene, spero vi sia piaciuto il post, e se qualcuna di voi ha provato questi ombretti mi piacerebbe sapere anche come vi siete trovate voi ad utilizzarli, mi interessano molto le opinioni altrui.. Con affetto Jex ;)

10 commenti:

  1. Sembrano molto belli e luminosi...anche a me hanno incuriosito questi due!

    RispondiElimina
  2. si vero, sono molto luminosi, io adoro le cose che luccicano, rendono lo sguardo intrigante e sexi *-* te li consiglio, gli altri due mi attirano di meno, per quello li ho lasciati xD

    RispondiElimina
  3. Dovrò swatcharli la prossima volta in negozio :)

    RispondiElimina
  4. sono veramente carini *-* era da un pò che non trovavo qualcosa di carino della pupa, ma questa collezione mi piace ;) ho preso anche la matita abbinata xD

    RispondiElimina
  5. ...carinissimi questi ombretti..soprattutto quello blu!!!
    ...anche le matite ed il blush mi sono piaciuti...e qualche smaltino!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shauuu carinissimo anche il tuo e molto interessante *-* mi sn iscritta ai follower ;**** bacio

      Elimina
    2. ...ti seguo anch'io:)...un bacione a te!!!

      Elimina