sabato 8 settembre 2012

: Shopping Time :


Ciao a tutte ragazze!

Oggi volevo parlarvi dei miei recenti acquisti, e dirvi un pò come mi sono trovata con le nuove uscite della Kiko Make Up Milano ..
Tutte voi penso che conoscete la Kiko come una marca " cheap " e alla portata di tutte le tasche! Nonostante sia comunque una marca economica presenta dei prodotti molto interessanti, sempre ovviamente sapendo scegliere quali sono i migliori in uscita tra le novità di questo ultimo mese..
Tutte voi, o meglio le più informate, conosceranno sicuramente la collezione " Water Eyeshadow " della kiko, ombretti molto pigmentati dal colore immediato, che si possono utilizzare sia asciutti che bagnati..Ovviamente guardando il cartello pubblicitario mi ha colpito subito la luce e la brillantezza degli ombretti così sono andata ad acquistare le tonalità che più mi piacciono..Devo dire che il prezzo in confronto agli altri ombretti è un pò più elevato, sono 8,90 Euro per colore! Io personalmente ne ho acquistato otto, in diverse tonalità che ora vi mostra via foto .. Sono i colori che tendo ad usare più spesso!




Come vedete preferisco queste tonalità di colore, che stanno molto bene sui miei occhi castano-verde! Come prima impressione sul trucco?! Be.. sono rimasta molto sorpresa dalla lucentezza dell'ombretto una volta steso sulla palpebra mobile..Essendo molto pigmentato può essere utilizzato anche bagnato con l'acqua, o con una goccia di Mixing Solution..Devo dire che i  make up che ho realizzato con questi colori nuovi sono usciti molto luminosi e sono durati per tutta la giornata..Insomma darei un voto molto molto positivo a questa collezione, che mi ha stupito molto..Sono anche facilmente sfumabili, quindi anche una persona non esperta di make up riuscirà a stenderlo e sfumarlo molto facilmente, anche utilizzando le dita in mancanza di un pennello da sfumatura..

Ora vi mostro sulla mia mano l'effettivo colore sulla pelle, li adoro!



Se vedendoli ve ne piace qualcuno vi scrivo qua sotto i numeri uno per uno, partendo dal primo che sarebbe quello vicino al pollice.. Vi elenco i numeri e il nome al quale corrispondono!

1° 221 - Ciclamino
2° 216 - Giallo
3° 208 - Oro Chiaro
4° 212 - Smeraldo
5° 210 Verde Primavera Dorato
6° 229 - Grigio Perlato
7° 204 - Prugna
8° 224 - Lavanda

Questi sono i numeri che ho io e corrispondono in elenco esatto dal primo, situato vicino al pollice, all'ultimo, situato poco sotto il polso! .. Credetemi sono veramente eccezionali sfumati nel modo giusto, certo non sono economici come gli altri, però ne vale veramente la pena! ;)

Effetto Cromatico delizioso, colore molto vivo , lucentezza ed elevata sfumabilità tutto in uno!

Spero di esservi stata utile, e di avervi mostrato bene l'effettivo colore sulla pelle dei nuovi ombretti, se vi va commentate pure e ditemi le vostre esperienze con questa nuova collezione, un bacione!

4 commenti: