giovedì 4 ottobre 2012

: I TOP/FLOP Truccosi Del Mese Di Settembre - Sezione Flop :


Ciao Ragazze,

Eccoci alla seconda parte del post per la sezione " Flop " di settembre ...

Vi ricordo sempre che il post è in collaborazione con la mia amica Sya del Blog Sya Make Up Consultant, quindi se passate da lei troverete tantissime altre reviews dei prodotti scelti da lei come migliori e peggiori del mese..Ma andiamo avanti iniziando a parlare di questi Flop, che non sono all'altezza delle aspettative di noi consumatrici, vuoi perchè non ci soddisfano completamente, vuoi perchè magari ci aspettavamo qualcosa di più !

Iniziamo a parlare dei flop di settembre :

Parto parlandovi del mascara PhotoReady 3D Volume della Revlon, un mascara che promette tanto, ma che effettivamente non è all'altezza delle aspettative, o almeno non è all'altezza delle mie aspettative! .. Quello che promette la classica recensione della revlon è che con due passate dovrebbe dare alle ciglia un aspetto volumizzante e allungante.. Io l'ho provato e non noto una grande differenza di volume, ne di lunghezza..


Devo dire che anche l'applicatore non mi ha entusiasmato, ed effettivamente noto che rispetto ad altri mascara crea un accumulo di grumoli non indifferente a seconda di come viene utilizzato...Oltre ai grumi si possono notare accumuli di prodotto nell'applicatore, che utilizzato male rovina nettamente l'effetto delle ciglia...Insomma non mi ha colpito particolarmente se devo essere sincera...La resistenza non è delle migliori, dura circa 3/4 ore e ho notato che sbava abbastanza, sopratutto d'estate..Il colore è abbastanza intenso, su questo nulla da dire a riguardo, ma per quanto riguarda l'allungamento delle ciglia, devo dire che non noto una differenza netta della lunghezza delle mie ciglia dopo l'applicazione...Il punto più negativo del mascara è sicuramente il volume, il nome non è propriamente adatto a quello che effettivamente il mascara dona alle ciglia.. Assolutamente poco volume, ma in compenso una curvatura abbastanza duratura..

Il prezzo è di circa 10,00 € anche se per me ne vale molto meno!

Voto complessivo di questo mascara è un semplice 5/10 ...


 Andiamo avanti con i nostri " Flop " ... 

Parliamo ora della tinta labbra della Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses, tinta labbra molto deludente.. L'applicatore della tinta è a penna, questo è molto positivo perchè permette una migliore stesura del prodotto, inoltre risulta più secco rispetto alle classiche tinte liquide.. In pochi secondi il prodotto si asciuga fissandosi sulle labbra, dando una sensazione di freschezza..Nel complesso il prodotto non è molto negativo, ma pecca della principale caratteristica che dovrebbero avere le tinte labbra, ovvero la durata! Il nome del prodotto che dice chiaramente 1000 baci, be io direi che al massimo con questa tinta ne dai dieci.. Io l'ho usata e ho notato che la durata è veramente scarsa, circa un'ora nemmeno, va via subito e sei costretta a darne diverse passate per tornare ad avere il colore acceso dell'inizio stesura...Insomma un flop di durata non indifferente, cosa che le tinte labbra non dovrebbero permettersi...!


Il prezzo varia dagli 8 ai 10 euro, a seconda del posto dove lo acquistate e alla presenza di eventuali sconti o promozioni particolari, comunque un prezzo abbastanza ragionevole per quello che offre... La tinta è disponibile in dieci tonalità, ma credo che la tonalità che ho io, rimarrà l'unica.. Non credo di acquistare un'altra tinta labbra di questo livello, preferisco trovare qualcosa che duri maggiormente! Ovviamente se a voi non interessa la durata per quanto riguarda il colore e la stesura non c'è nulla da dire, ma se cercate qualcosa che duri maggiormente, bene allora andate a cercare altrove...

Il voto che do a questo prodotto è un semplice 6/10 complessivo!



Questi sono i prodotti che decisamente mi hanno deluso, e che tornando indietro non avrei acquistato, ma ovviamente ricordo a tutte voi che sono semplici pareri personali, e che scrivo solo quello che penso, senza nessuna collaborazione per parlare positivamente o negativamente di un prodotto.. 

Per ora è tutto per la sezione Top/Flop ... 

xoxo Jexi





11 commenti:

  1. Peccato per le timte labbra, mi ispiravano molto :(

    RispondiElimina
  2. E si anche a me ;/ ma durano una cavolata t.t

    RispondiElimina
  3. Vedi perchè amo questi post in collaborazione? C'è più di un prodotto che uso anch'io, in questo caso a me invece piace un tuo prodotto flop, il mascara Revlon! Lo uso per allungare, non per volumizzare, è un dupe del Benefit They're real, dai un occhio qui http://syamakeup.blogspot.it/2012/08/prime-impressioni-revlon-photoready-3d.html!

    RispondiElimina
  4. Ps ho anch'io una tinta Rimmel, ma devo ancora testarla, ti farò sap!

    RispondiElimina
  5. si a volumizzare non volumizza u.u amo

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione Jexina mia!!!!!!
    Per fortuna non ho acquistato nessuno di questi flop!!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ah ah ah ecco teoso hai visto ;O lol ..

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua anche io, adoro i blog con una grafica carina, ed il tuo lo è ;-)

    RispondiElimina
  9. eccomi qui come promesso... senti ma invece una tinta labbra buona che però non costi molto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, hai provato essence edizione your rock? costa circa 4 euro, oppure Kiko Long Lasting Colour Lip marker, costa sui sette euro, fammi sapere bacio

      Elimina